Domenica 21 febbraio 2016. Congresso cantonale

Siamo lieti di invitarvi al Congresso cantonale che si terrà domenica 21 febbraio 2016 al Padiglione Conza di Lugano (entrata Viale Castagnola).


PRIMA PARTE – CONGRESSO PPD CANTONALE


09.00 – Accoglienza dei partecipanti, caffè e croissant.

09:45 – Inno a seguire esposizione delle bandiere sezionali. Benvenuto da parte della Sezione PPD di Lugano: Presidente sezionale Angelo Petralli e Municipale Angelo Jelmini.

09:50 – Relazione del Coordinatore cantonale Filippo Lombardi. Intervento del Consigliere di Stato e Direttore DSS Paolo Beltraminelli. Intervento del Capogruppo in Gran Consiglio Fiorenzo Dadò.

10.30 – Dibattito sul tema Cantoni-Comuni: “Il potere fra Comune e Cantone. Chi paga comanda davvero?” Moderatrice Alessandra Zumthor, direttrice del “Giornale del Popolo”. Partecipano Claudia CanovaCarlo Croci, Giovanni Bruschetti,  Raffaele De Rosa e Armando Zuelling .

11:30 – Presentazione del nuovo sito ppd.ch e ppd-elezioni.ch

12.00 – Appello conclusivo del coordinatore cantonale


SECONDA PARTE – FESTA POPOLARE PPD Ticino e Lugano


12:15 – Ricco aperitivo offerto dal Partito cantonale

13:00 – Pranzo in comune offerto dalla Sezione PPD di Lugano                                                                          


TERZA PARTE – ELEZIONI COMUNALI CITTA’ DI LUGANO


14:30 – A colloquio con le candidate e i candidati al Municipio. Presentazione dei candidati e candidate al Consiglio comunale.

16:30 – Conclusione.


Per motivi organizzativi si prega di confermare la propria partecipazione sia al Congresso sia al pranzo, entro lunedì 15 febbraio 2016 al Segretariato cantonale del Partito: segretariato@ppd-ti.ch oppure allo 091 825 23 77.

Per i bambini e i ragazzi è previsto un intrattenimento specifico con un’animatrice specializzata e giochi gonfiabili. La giornata sarà allietata dalla “Bandela di soci”