Back to All Events

Domenica 21 febbraio 2016. Congresso cantonale

Siamo lieti di invitarvi al Congresso cantonale che si terrà domenica 21 febbraio 2016 al Padiglione Conza di Lugano (entrata Viale Castagnola).


PRIMA PARTE – CONGRESSO PPD CANTONALE


09.00 – Accoglienza dei partecipanti, caffè e croissant.

09:45 – Inno a seguire esposizione delle bandiere sezionali. Benvenuto da parte della Sezione PPD di Lugano: Presidente sezionale Angelo Petralli e Municipale Angelo Jelmini.

09:50 – Relazione del Coordinatore cantonale Filippo Lombardi. Intervento del Consigliere di Stato e Direttore DSS Paolo Beltraminelli. Intervento del Capogruppo in Gran Consiglio Fiorenzo Dadò.

10.30 – Dibattito sul tema Cantoni-Comuni: “Il potere fra Comune e Cantone. Chi paga comanda davvero?” Moderatrice Alessandra Zumthor, direttrice del “Giornale del Popolo”. Partecipano Claudia CanovaCarlo Croci, Giovanni Bruschetti,  Raffaele De Rosa e Armando Zuelling .

11:30 – Presentazione del nuovo sito ppd.ch e ppd-elezioni.ch

12.00 – Appello conclusivo del coordinatore cantonale


SECONDA PARTE – FESTA POPOLARE PPD Ticino e Lugano


12:15 – Ricco aperitivo offerto dal Partito cantonale

13:00 – Pranzo in comune offerto dalla Sezione PPD di Lugano                                                                          


TERZA PARTE – ELEZIONI COMUNALI CITTA’ DI LUGANO


14:30 – A colloquio con le candidate e i candidati al Municipio. Presentazione dei candidati e candidate al Consiglio comunale.

16:30 – Conclusione.


Per motivi organizzativi si prega di confermare la propria partecipazione sia al Congresso sia al pranzo, entro lunedì 15 febbraio 2016 al Segretariato cantonale del Partito: segretariato@ppd-ti.ch oppure allo 091 825 23 77.

Per i bambini e i ragazzi è previsto un intrattenimento specifico con un’animatrice specializzata e giochi gonfiabili. La giornata sarà allietata dalla “Bandela di soci”


 
Later Event: March 2
Mercoledì 2 marzo, Cadro